Monferrato Rugby: occhi puntati sul settore giovanile

monferrato-giovanili

Allenamento di rifinitura per la formazione maggiore del Monferrato rugby che ieri sera ha affrontato, sul sintetico di Corso Alba ad Asti i giovani U18 dell’accademia piemontese di Torino. Un incontro, naturalmente amichevole, che ha permesso a Mister Mandelli di riportare in clima agonistico i ragazzi in vista della ripresa del campionato il giorno 4 dicembre con l’incontro casalingo contro l’Alghero.

Ultima domenica di pausa per i Campionati maggiori ed attenzione ancora una volta rivolta ai campionati giovanili. Incontro di cartello per la Under 16 elite del Tecnico Luca Gubinelli: alla cittadella del rugby di Asti scende la squadra capo classifica: il Rugby Viadana. Dopo gli ultimi e meritati successi i ragazzi monferrini sono pronti e fiduciosi di ben figurare. Fischio d’inizio alle ore 12.30. Speriamo si possa replicare quanto fece alcune domeniche fa la formazione Under 18 che sul filo di lana battè i quotatissimi lombardi.

La Under 16 territoriale, sarà impegnata ad Alessandria alle ore 11.00 contro i pari età del rugby Riviera di Imperia.

Domenica tornano in campo anche le formazioni dell’Under 18. La squadra Elite guidata dal duo Bertoncini – Rossi giocherà in trasferta contro il VII Rugby Torino. Partita molto sentita e che speriamo i ragazzi di capitan Ardissone riescano ad incanalare verso il buon gioco e soprattutto verso un esito favorevole… Fischio di inizio ore 12.30.

Ad Alessandria, ancora al campo ferrovieri, la formazione territoriale Under 18 affronterà dopo la sfida delle Under 16, la capolista Rugby Riviera di Imperia. Il tecnico Casarin dovrà sopperire ad alcune assenze. Scontro insidioso, ma per il proseguio del buon campionato, è una partita che deve essere assolutamente vinta.

Little Easter

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: