Monferrato va a Rovato per riscattarsi

Si gioca domenica la quarta giornata di campionato nazionale di serie B. Ancora una trasferta per i ragazzi diretti da Mandelli e De Meyer. Questa domenica, infatti, il Monferrato Rugby, salirà nella provincia bresciana in casa del Rovato. Per i Monferrini un’occasione ghiotta per ritornare nei quartieri medio alti della classifica. Questa, è una settimana di grande impegno a livello disciplinare e tattico, per riuscire a limitare le tante, troppe superficialità in fase di gioco viste in campo in questo inizio di Campionato e che sono costate la sconfitta, nelle partite precedenti.
Fischio di inizio alle ore 15.30.

Ferma la serie C cosi come le Under 18, i cui campionati osservano un turno di pausa, secondo impegno per la Under 16 Elite contro il Mantova; si tratta della stessa formazione incontrata con risultato favorevole in trasferta in fase di qualificazione. Si gioca domenica, alle 12.30 alla Cittadella del Rugby di Asti.
Esordio assoluto nel Campionato territoriale Liguria-Piemonte per la seconda formazione del Monferrato Rugby Under 16. Diretti da Daniele Zucconi, i ragazzi monferrini affronteranno in trasferta, domenica alle 12.30, il Biella Rugby.

cogooooooooooooooo

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: