Ultima di campionato per il Motta & Rossi Rugby Asola tra le mura amiche del Campo Messaggerie di Casalmoro, dove il 15 del Chiese, alle 15:30 affronterà il Marco Polo RFC di Brescia, una classica per gli Asolani che punteranno al bottino pieno per chiudere in bellezza la prima stagione di Coach Zanini.
Fuori Vergna in prima linea dentro Guindani, confermata la coppia mediana Rossi Gasparini, da verificare le condizioni di Cioli per una caviglia dolorante, probabile N8 a Rubes, ai centri la coppia Gandelli Brogi.

La partita sarà preceduta da un importante concentramento di minirugby ad 8 squadre, il Campo Messaggerie sarà invaso da un centinaio di bambini, inizio attività ore 10:00 (in allegato un immagine dell’U.8 Asolana nel briefing pre gara).

Fine settimana impegnativo per il Motta & Rossi, molte categorie in campo in questa fase finale delle attività, domani alle 11:00 per l’U.18 di Pierato e Gadeschi partirà l’avventura del primo campionato Seven, nella tappa di Crema affronterà oltre ai locali, Calvisano, Leno, Asr Milano e Cernusco.
In campo anche la femminile a Lodi per l’ultima tappa della coppa Italia femminile a 7.

IMG-20150501-WA007