Dal sito dell’air:

A dicembre le famiglie dei giovani atleti avevano potuto vedere una prima prova. In questo mese di febbraio finalmente il Gispi Herald è diventato realtà. La società del Presidente Nistri ha deciso di dotarsi del proprio mensile cartaceo, destinato ai propri tesserati e a tutti gli appassionati di rugby pratese. “E’ un’iniziativa che il Consiglio ha approvato con molto entusiasmo. Nonostante il web rappresenti il veicolo principale di diffusione delle notizie, – ha commentato Nistri- crediamo che un giornale con foto, interviste e aneddoti possa essere un ottimo mezzo di comunicazione con le famiglie.”

Grazie alla collaborazione con Marco Lamoli, ex “gispolotto” e giornalista, Gispi Herald avrà una struttura redazionale incentrata sui contributi di allenatori, dirigenti e soprattutto bambini. Nelle otto pagine a disposizione dei lettori, oltre allo spazio dedicato al rugby internazionale, italiano e pratese, sarà presente una finestra di commenti prodotta dai ragazzi del Gispi. Dunque non solo classifiche e tabellini, ma contenuti importanti e approfondimenti tecnici destinati anche ai neofiti.
La realizzazione di Gispi Herald è a cura della Società, e soprattutto degli educatori che ne hanno assunto il coordinamento in concreto. Come spesso avviene per le questioni sportive, anche questo progetto del Gispi si autofinanzia e non prevede alcun scopo di lucro. L’obiettivo è, e rimarrà, quello di informare tutte le realtà del rugby locale sulle nostre iniziative, offrendo a tutti l’occasione di comprendere le dinamiche meno conosciute del rugby giovanile.

Gispi Herald sarà reperibile mensilmente ad ogni evento organizzato dal Gispi, con la possibilità di avere tale diffusione anche durante tutti gli eventi del rugby pratese.
Per info e contributi contattare gli indirizzi e-mail: gispirugby@gmail.com/valeriobardi@gmail.com