Vittoria in trasferta per la Barton Rugby Perugia Senior che ieri pomeriggio si è imposta sul campo del Porto Sant’Elpidio, nella partita valida per la sesta giornata di ritorno del campionato regionale di rugby maschile di serie C (girone Umbria e Marche). L’incontro, terminato per 41-3, è stato a senso unico anche se, soprattutto nella prima parte, i padroni di casa hanno cercato di contenere la forza degli avversari. Sette le mete realizzate, di cui cinque nella ripresa, da altrettanti giocatori diversi. Sabato prossimo la Barton tornerà in campo per recuperare la partita in programma lo scorso 12 febbraio contro la Guardia Martana ma rimandata a causa del maltempo. Il match sarà disputato alle ore 15 a Pian di Massiano.

Porto Sant’Elpidio – Barton Rugby Perugia Senior 3-41

Barton Rugby Perugia Senior: Luciano (Biondo-Biagi), Ercolanelli (Minelli), Ragni, Bevilacqua, Canneori, Fagioli, Bellezza, Bolli, Polito (Marucchini), Manciati (Santucci), Palomba, Calzoni (Lucacci), Mattioli, Tosti (Salman), Gabrielli. All.: Gagliardoni e Mencaroni.

Punti Perugia – Mete: Ragni, Canneori, Tosti, Marucchini, Bellezza, Mattioli, Santucci. Trasformazioni: 2 Marucchini, Bevilacqua.