Gispi Rugby Prato si appresta ad affrontare uno dei fine settimana più intensi della stagione agonistica. Quattro squadre partiranno alla volta di Treviso, dove sabato 9 e domenica 10 maggio si giocherà il Trofeo Topolino.

Dopo un fine settimana ricco di soddisfazioni fra Padova e Reggio Emilia, la grande truppa del Gispi torna in Veneto per andare a calcare i campi del club del gispolotto più celebre, Edoardo Gori, mediano di mischia della nazionale italiana.

Location e torneo d’eccezione che ogni anno raggruppa 7000 atleti (under 6,8,10,12 le categorie interessate) rendendo la kermesse organizzata dal Benetton Rugby il torneo di minirugby più grande d’Europa. Inutile dire che si tratta di una bella occasione per confrontasi alla pari con realtà evolute del rugby giovanile italiano e internazionale.

Infine notizie dal cosniglio societario:

Gispi Rugby Prato ha deliberato nella seduta del Consiglio di mercoledì 6 maggio le seguenti novità per la prossima stagione agonistica 2015/16:

Il sig. Francesco Fusi assume l’incarico di Vice Presidente operativo all’interno di una ristrutturazione del consiglio societario. Sarà costituito un CDA con poteri decisionali e operativi sul piano sportivo e manageriale, composto da Fabrizio Bertocchi (presidente), Francesco Fusi (vice operativo), Giovanni Bardazzi (vice), Francesco Sensoli (segretario), Giulio Lora Lamia (deleghe economiche-amministrative) e Francesca Soppelsa.

DSC_1186