Nuovo centro sportivo per la U.S. Primavera Rugby

Dopo 41 anni di “onorato servizio” presso i campi del Coni all’Acqua Acetosa, la U.S. Primavera Rugby sposta le sue attività “al di là del fiume”.

“Cambia la location, ma non la qualità del progetto sportivo dove far crescere i propri ragazzi – esordisce il Presidente Lorenzo Zileri – la Primavera Rugby sposta la sua sede di poche centinaia di metri e vuole restare un riferimento su Roma per chi desidera far crescere i propri figli in un ambiente sano, sportivo e familiare. L’accordo appena raggiunto permetterà al club e a tutti i suoi associati di avere finalmente ciò che è sempre mancato, un luogo di socializzazione, aggregazione ed preparazione sportiva completa”.

Questo sarà infatti il nuovo centro sportivo per la Primavera Rugby, un posto dove finalmente poter organizzare i raggruppamenti del mini rugby e dove tutti gli utenti del club potranno ritrovarsi prima, durante e dopo le attività sportive. Dotato di un ampio e vicino parcheggio e di un comodo bar con ricovero per l’inverno, il “lungo prato” a disposizione degli allenatori, affaccia direttamente nella zona “genitori”, che potranno assistere ancora più da vicino alla crescita dei propri figli.

“Un luogo dove finalmente il grande potenziale della U.S. Primavera Rugby potrà esprimere appieno la sua forza – ribadisce il General Manager Federico Alverà – la forte componente aggregativa è il benchmark del club e gli spazi che avremo a disposizione, anche se non consentiranno da subito di svolgere le partite delle giovanili e della prima squadra – che verranno mantenute al Giulio Onesti – ci permetteranno di migliorare il lavoro del mini rugby e sviluppare, in sinergia con Flaminio Real padrone di casa, il progetto di crescita del club nel lungo periodo”.

Da martedì 5 settembre, dalle ore 17.00 la Signora Teresa e tutto lo staff saranno felici di accogliere tutti i tesserati mini rugby e chiunque voglia iniziare a giocare a rugby, presso il nuovo impianto, in Viale di Tor di Quinto 57/b (adiacente al Poligono di Tiro a Segno). 

 

 

Tags: , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: