Mogliano Rugby, in una fase di programmazione della nuova stagione 2015-2016 sta valutando l’inserimento di nuovi preparatori fisici nel proprio organico.

Mogliano Rugby, da sempre attenta alla crescita fisica e tecnica dei propri atleti, sin dall’età giovanile, ha l’ambizione di delineare un percorso di formazione sistematico e integrato che possa permettere ai proprio giovani talenti di svilupparsi al meglio e di poter raggiungere i massimi livelli competitivi.

 

La società ha deciso di lanciare una campagna di reclutamento di preparatori appassionati al mondo del rugby che abbraccino totalmente questa filosofia. Tecnici disponibili ad investire sulla propria formazione e a condividere un sistema di lavoro il cui obiettivo primario sia lo sviluppo e la crescita dei giocatori dai loro primi anni all’età adulta, in una visione unitaria.

Ai candidati, che potranno essere impiegati nelle formazioni del settore juniores (Under 14-16), è richiesta:

disponibilità al lavoro in orari pomeridiani e/o serali

disponibilità, quando vi fosse la necessità, a seguire la squadra allenata nelle partite in casa e/o nelle trasferte.
adesione al progetto integrato di preparazione fisica, con partecipazione ad incontri programmati di condivisione e di formazione, con tutto lo staff e sotto la supervisione del responsabile del progetto.
Mogliano apre le sue candidature a persone con esperienza ma anche a giovani neolaureati ed appassionati della palla ovale, desiderosi di crescere e disposti ad investire tempo in questa importante attività.

I candidati potranno inviare il proprio cv a [email protected] entro e non oltre il 21 giugno 2015.

under14_20142015jpg