Cambio al vertice per la Polisportiva Paganica Rugby.
L’assemblea dei soci rossonera, riunita nella sede sociale di via Onna, ha infatti deciso, con voto unanime, di affidare la presidenza ad Antonio Rotellini.
Rotellini, succedendo a Virgilio Paiola, diventa così il settimo presidente nella ormai quasi cinquantennale storia del sodalizio paganichese (fondato, lo ricordiamo, nel 1969).
Ad affiancare Antonio Rotellini saranno poi Giuseppe Milanese, il quale ricoprirà la carica di Vice Presidente, Fausto Rotellini incaricato di seguire l’ambito della tesoreria e Luciano Iovannitti che si occuperà dei compiti di segreteria.
Passaggio dal campo alla scrivania per l'(ormai ex) mediano di mischia rossonero Roberto Alfonsetti.
Classe 1978, dopo una carriera importante ed una ultima stagione in Serie B giocata da protagonista (e chiusa il 3 maggio scorso festeggiando la salvezza, conquistata sul rettangolo verde dell’Enrico Iovenitti battendo 32-8 la Emergenti Cecina) ad Alfonsetti è stato, infatti, affidato lo slot di Direttore Sportivo.
Infine, per la seconda stagione consecutiva, i rapporti con la stampa saranno tenuti da Angelo Liberatore.
Di fatto, con il delineamento del nuovo assetto dirigenziale, prende ufficialmente il via la fase di programmazione per quella che sarà la stagione sportiva di Serie B 2015/2016.

rugby-ball