Patarò Rugby Calvisano, comincia l’avventura in Europa

Dopo un eccellente avvio di Campionato italiano Patarò Rugby Calvisano parte per l’avventura della European Rugby Challenge Cup Qualifying Competition (European Rugby Continental Shield). Calvisano si trova nel Pool B con Petrarca, CDUL Lisbona e Batumi (Georgia); giocherà quindi contro le avversarie del Pool A: Rovigo, Viadana, Timișoara Saracens e Heidelberger RK.

La prima tappa dell’avventura di Coppa europea dei gialloneri è la trasferta in Germania a Heidelberg. Si giocherà sabato 14 ottobre 2017 alle ore 15.00 allo Sportzentrum Süd. Arbitrerà l’incontro il Sig. Iñigo Atorrasagasti (SPA). AR1 David Castro (SPA), AR2 Eki Fanlo (SPA). NO4 Florian Forstmeyer (GER), NO5 Jörg Becker (GER).

“Conosco poco della squadra tedesca; afferma il tecnico del Calvisano Massimo Brunello alla vigilia della partenza per Heidelberg; dovremo quindi essere attenti e cauti nell’affrontare questo primo test europeo. La nostra lista infortunati è lunga, ma rimane la forza del gruppo. Partiamo con l’obiettivo primario di qualificarci per le semifinali di gennaio, quindi l’imperativo è andare in Germania per vincere, nonostante sappiamo che la squadra avversaria è formata al 90 per cento da giocatori nazionali”.

Questi i 24 giocatori scelti da Brunello, che giovedì partiranno da Calvisano alla volta della Germania:

Dal Zilio; Susio, De Santis, Lucchin, Balocchi; Paz, Semenzato; Tuivaiti, Zdrililch, Pettinelli; D’onofrio, Zanetti; Biancotti, Giovanchelli/Luccardi, Cafaro.

A disposizione: Luccardi/Rimpelli, Fischetti, Martani, Casolari, Chiesa, Bruno, Leso.

24esimo Rimpelli/Gavrilita.

Indisponibili: Andreotti, Archetti, Cavalieri, Morelli, Mortali, Novillo, Venditti, Zilocchi.

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: