Nel week end in cui si aprirà la Coppa del Mondo di rugby in Inghilterra, le squadre della Pesaro Rugby non staranno di certo a guardare.
Terzo test match per la prima squadra guidata dalla coppia Ballarini e Pozzi domenica pomeriggio alle 15 a Cesena contro il Romagna. Una sfida interessante contro una squadra che partecipa al campionato di serie B nella pool emiliana, quella con cui Pesaro si scontrerà nella seconda fase della stagione. Senza dubbio i pesaresi potranno contare su un buon numero di effettivi per testare al meglio la squadra contro una formazione che ha le stesse ambizioni e obiettivi dei giallorossi.
Prima del test match fra le seniores, dalle 11.30 di mattina il triangolare per le squadre under 18. La formazione pesarese si scontrerà contro il Rugby Club San Marino e la formazione inglese Hull Ionians RFC.
La partita più importante sarà però alle 12.30 al Toti Patrignani di Pesaro, quando l’under 16 giallorossa affronterà i pari età del Perugia. Ai pesaresi servirà senza meno la vittoria per l’ingresso nel girone Elite, il massimo a livello nazionale e per questo servirà il sostegno di tutti gli appassionati.

Rugby 058