Il Modena Rugby 1965 si presenta alla città. Sabato 3 ottobre dalle ore 16 Collegarola, la casa del rugby modenese, farà da cornice ad un evento che vedrà protagonista l’intera famiglia biancoverdeblù, dall’Under 6 fino ai Veterans.

Con l’evento del 3 ottobre, il Modena Rugby 1965 vuole non solo celebrare la sua storia, in occasione del 50° anniversario dalla nascita del club, ma anche presentare le novità della stagione appena cominciata: dallo staff tecnico ai preparatori atletici, fino alla nuova maglia della Prima squadra, indossata in anteprima dal più giovane del gruppo, l’ex capitano Under 18 Eugene Lamptey.

Il programma dell’evento prevede i saluti iniziali del presidente Enrico Freddi e del Veterans modenese Giovanni Malagoli, a seguire i riflettori saranno puntati sui giocatori delle giovanili, dall’Under 6 all’Under 10, che accompagneranno in campo le autorità presenti, il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, l’assessore allo Sport Giulio Guerzoni, il rettore dell’Università di Modena e Reggio Emilia Angelo Oreste Andrisano e il presidente del Comitato Regionale Emilia-Romagna della Fir Mario Spotti.

Dopo l’ingresso in campo dell’Under 12 e dell’Under 14, insieme ai rappresentanti delle aziende sostenitrici, spazio al responsabile tecnico delle giovanili biancoverdeblù Vincenzo De Crescenzo e al nuovo consulente tecnico del Modena Rugby 1965, ex Mogliano e Rovigo, Colin Allan, che insieme presenteranno la stagione di Under 16 e Under 18. Per ultimi, attraversando il corridoio composto dai ragazzi delle giovanili, entreranno in campo i giocatori della Prima squadra, il Giacobazzi Modena Rugby 1965, insieme all’allenatore Gianluca Ogier. Chiusura con la presentazione della nuova maglia e i saluti del presidente Freddi, prima del brindisi finale ad una stagione ricca di successi e divertimento.

presentazione_modena_rugby_1965