Ieri il primo giorno di lavoro sul campo di Zia Lisa per 30 atleti agli ordini di coach Ezio Vittorio

il gruppo amatori con il prof raffaele marino

La Domusbet Amatori Catania ricomincia. La formazione del confermato coach Ezio Vittorio si è ritrovata ieri pomeriggio per il primo raduno in vista di una stagione complicata e difficile nel campionato cadetto. Voglia di fare bene con la speranza di limare gli errori della passata stagione ma di ripetere applicazione e voglia che hanno portato l’Amatori ad un passo dal grande salto.

30 i giocatori a disposizione di coach Ezio Vittorio e primo allenamento prettamente atletico agli ordini del preparatore atletico Raffaele Marino sul campo di Zia Lisa per le precarie condizioni del terreno del Benito Paolone. Tanti i giocatori confermati, molte le facce nuove e ancora un mercato aperto per la società etnea che cercherà con il team manager Max Vinti e l’amministratore delegato Stazzone nel breve periodo di rinforzare l’organico in vista di una Serie B cambiata nella formula, con un raggruppamento allargato con molte squadre campane e soprattutto laziali forti e di primo livello.

Un’ora e mezza intensa di lavoro completato da un lavoro congiunto nel finale di natura tattica con la formazione di Rugby a 13 dello Spartans Catania guidata da Salvo Pezzano e dal presidente Massimo Nicotra che giorno 27 agosto si giocherà la finale scudetto contro Piacenza.

Allenamenti della Domusbet Amatori che proseguiranno ogni giorno alle ore 19.