I nostri Squaletti U14 sono scesi in campo a Cogoleto per un incontro valevole per campionato regionale, avversari di turno i ragazzi pari età delle Province dell’Ovest.

L’incontro registra subito un inizio scoppiettante dei ragazzi biancocelesti che, partiti all’attacco, dopo pochi minuti riescono a realizzare una bella meta ed a trasformarla. A questo punto, forse complice la troppa sicurezza e quindi qualche disattenzione di troppo, gli avversari, con due belle mete, entrambe su attacco in velocità dell’estremo, ribaltano il risultato e così la fine del primo tempo vede le Province in vantaggio per 10–7.
Riordinate le idee e recuperata la concentrazione, il secondo tempo è molto combattuto e, dopo vari tentativi, finalmente arriva la meta del sorpasso definitivo per gli Squaletti, che portano a casa una buona vittoria per 12-10.
Rispetto alla sconfitta del turno precedente, questa volta, pur arrivando la vittoria è sicuramente venuto a mancare il gioco ed in certe fasi la grinta.
Il prossimo incontro casalingo con lo Spezia Rugby dovrà dare dei segnali convincenti e positivi per il proseguimento delle stagione, dove impegno, grinta e voglia di giocare non potranno e non dovranno assolutamente mancare.

Con il capitano Blady hanno giocato Giulio G., Ettore, Felipe, Martino, Giulio Z., Edo, Omar, Gianluca, Marco, Dylan, Matteo, Edo C., Lollo, Damiano, Mattia, Fillippo e Pietro.

Rugby-_Under_14_Pro_Recco_presentazione-_2013