Al Carlo Androne , per il campionato regionale di categoria è andato in scena il primo triangolare dell’anno 2015, con Pro Recco, Genova Rugby 2 e Imperia Rugby 1.

Nel primo match Imperia Rugby 1 e Genova Rugby 2 impattano sul 5-5 e, caso molto singolare, anche il secondo incontro, tra l’Imperia Rugby e gli Squaletti termina con il medesimo risultato!
La partita vede un certo predominio biancoceleste nelle varie parti del campo, ma manca la convinzione per chiudere positivamente le diverse occasioni e, nonostante l’impegno, non si riesce a marcare la meta della vittoria, con i nostri avversari che riescono a pareggiare proprio sul fischio finale dell’arbitro.

Si riprende con un classico derby con il Genova 2. Gli Squaletti, dopo un inizio titubante e quasi timoroso, iniziano a macinare gioco in ogni parte del campo, sia in difesa che in attacco, e non lasciano via di scampo ai biancorossi genovesi, vincendo con un eloquente 38 – 12.

Nel complesso, viste anche le assenze e gli infortunati, la squadra si è ben comportata ed ha dimostrato un bel carattere, unitamente a discreti miglioramenti tecnico-tattici, sempre più evidenti di partita in partita.

Capitan Blady ha condotto in campo Matteo, Pietro, Filippo, Mattia, Giulio G., Edo, Nicholas, Omar, Jack, Kevin, Gianluca, Marco, Dylan, Felipe e Giulio Z.

R_5a1da276ae