Riflettori puntati sul Giacobazzi Modena Under 18

Saranno le sfide del Giacobazzi Modena Under 18 e dell’Under 12 biancoverdeblù a chiudere il 2016 del Modena Rugby 1965.
Con l’Under 14 e l’Under 16 già ferme, l’attenzione sarà rivolta alle gare dell’Under 12, impegnata sabato in un torneo Seven a Bolzano a partire dalle ore 16.30, e del Giacobazzi Under 18, che domenica vuole chiudere l’anno col botto. L’Elite guidata da Bigliardi giocherà a Colorno alle ore 12.30, mentre la Regionale giocherà in trasferta a Piacenza alle ore 10.30 con il Piacenza Rugby.
Così il tecnico del Giacobazzi Under 18 Elite Giovanni Bigliardi: “Dobbiamo ripartire dal finale della partita con Parma, una gara che con più attenzione e con più determinazione avremmo potuto vincere. In campo andrà una linea di trequarti molto giovane e una mischia più esperta; dopo due partite di occasioni mancate e zero punti vogliamo tornare a vincere”.
Andrea Rovina, head coach dell’Under 18 regionale, chiede ai suoi una prova di valore: “L’andata con Piacenza è stata una delle più belle partite giocate quest’anno. Una vittoria darebbe ulteriore carica all’ambiente, i ragazzi stanno crescendo, con Piacenza mi aspetto di vedere ulteriori passi in avanti”.

Under 18 (girone Elite), 8^ giornata: Romagna-Cus Perugia, Livorno-Cavalieri Prato Sesto, Colorno-Giacobazzi Modena Rugby, Medicei Firenze-Florentia, Amatori Parma-Rugby Parma.
Classifica: Amatori Parma 31, Medicei Firenze 21, Livorno 20, Cus Perugia, Rugby Parma 19, Cavalieri Prato Sesto 17, Florentia 16, Romagna 9, Giacobazzi Modena, Colorno 8.

unnamed-4

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: