Riparte la stagione per gli Highlanders Formigine, nel weekend i primi impegni del 2016 per i gialloneri. Obiettivi importanti per questo nuovo anno appena partito, a partire dal minirugby che riparte domenica mattina alle ore 10 dall'”Arcoveggio” di Bologna. Grande inizio di stagione per i piccoli Highlanders che hanno raggiunto obiettivi e risultati importanti in tutti i concentramenti di questa prima parte di stagione. Si ricomincia da qui per mantenere e, se possibile, anche migliorare il fantastico rendimento dei primi quattro mesi della stagione.
L’under14 di coach Casolari riparte dal “Comunale”, alle ore 10 di domenica ospiterà le Scuole Lanfranco e proverà a confermare i buoni risultati di questo scorcio di stagione.
Stesso obiettivo per l’under16 di coach Leaega & Giordano, ferma questa domenica ma pronta a ripartire domenica prossima all'”Arcoveggio” contro i Lions Bologna.
Ultimo impegno della prima fase per la seniores di coach Moreta & Carbone, al “Comunale” arriva la capolista Imola Rugby per un match che darà già importanti segnali per la prossima poule promozione in quanto gli imolesi ne faranno parte insieme ai gialloneri e ad altre 4 squadre (Forlì, Jesi, Macerata e una fra Fano e Gran Sasso). Appuntamento per domenica alle 14.30 al “Comunale” per il big match di giornata che chiude così la prima fase.

unnamed-2