Roberto Mandelli nuovo allenatore/giocatore del Rugby Monferrato

Grande novità in casa Monferrato che inizia a gettare le basi della prossima stagione sportiva e si assicura la collaborazione del campione d’Italia Roberto Mandelli.
Classe 1979, 9 caps in Nazionale Maggiore e varie nazionale A e Seven, fresco vincitore dello scudetto di Serie A e promozione in Eccellenza con il Rugby Reggio, Mandelli è stato contattato dalla dirigenza monferrina che ha individuato in lui una figura di riferimento per la crescita di un progetto che si profila sicuramente ambizioso.

Mandelli avrà il doppio ruolo di Head Coach (in collaborazione con Chris De Mayer e il preparatore fisico Giancarlo Campaner) e di giocatore.

Il suo profilo è stato selezionato dalla dirigenze monferrina per essere il trascinatore del progetto franchigia sia come tecnico che come giocatore di esperienza , fondamentale al pack monferrino. Il tecnico bresciano ha sposato a pieno la causa del Monferrato Rugby convinto dal progetto illustrato dalla dirigenza che lo ha fortemente voluto all’interno del proprio staff ed ha , tra i suoi principali obiettivi , quello di portare la franchigia del sud Piemonte al salto di categoria prima della scadenza triennale del suo accordo.

unnamed-470

 
 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: