Si è svolto, Venerdi 4 Settembre, presso la sede sportiva dell’APD Rugby Alessandria, l’incontro tra dirigenza, tecnici e genitori degli atleti che formeranno il settore Propaganda nella stagione 2015/2016.
Da questa stagione l’impegno della squadra “grigia” sarà focalizzato nello sviluppo del rugby di base partendo dal progetto scuola e arrivando alla partecipazione al prossimo campionato di categoria per l’U14.
Conferme e novità nello staff tecnico che vedrà come Direttore Tecnico Lorenzo Nosenzo che avrà il compito di vigilare e uniformare sui tecnici della Propaganda e U14.
L’U6-8 rimarrà sotto la guida tecnica di Patrizia Tramarin che sarà coadiuvata , come nella scorsa stagione, da Monda Dubinim e Ivo Repetti.
Per l’U10 confermato Alessandro Morello (riconfermato anche nel ruolo di Responsabile del settore Propaganda) che sarà aiutato da Johnny Leone (educatore formato dalla società).
Conferma a metà per l’U12 che rivedrà la guida di Dario Dolcino che sarà affiancato dal giovane Daniele Ribuoli.
Gli allenamenti partiranno Mercoledi 9 Settembre dalle 17.30 alle 19 e saranno con frequenza bisettimanale nei giorni di Mercoledi e Venerdi.
Novità nell’U14 che passa alla guida del duo Morini-Caponiti con la supervisione tecnica di Nosenzo.
Morini confermato anche come Tecnico del Progetto Scuola con Marco Boccone che vestirà il ruolo di Responsabile del progetto stesso.

South Africa vs Australia tri-nations rugby union test match