Rugby Anzio Club: Cristian Stoian nell’Accademia Nazionale “Ivan Francescato”

Alla vigilia dell’inizio della stagione agonistica arriva l’ennesima splendida notizia per il vivaio del Rugby Anzio Club. Cristian Stoian, elemento dell’Under 18, è stato chiamato a far parte dell’Accademia Nazionale “Ivan Francescato”, gestita dalla Federazione Italiana Rugby.
Il giocatore, cresciuto nelle giovanili della formazione biancazzurra, nella passata stagione ha militato in prestito alle Fiamme Oro. E quest’anno, visti anche i miglioramenti riscontrati, è stato appunto convocato per far parte di un selezionatissimo gruppo di giocatori. Parliamo delle migliori speranze della palla ovale in ambito nazionale.
Grande ovviamente la soddisfazione in casa Anzio. Un vivaio che da anni lavora bene con risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Infatti la settimana scorsa in un match amichevole tra due formazioni di Eccellenza (la massima serie nazionale) sono scesi in campo proprio Stoian e anche Alberto Grassi(in forza alla Ss Lazio Rugby 1927), altro giocatore passato per la maglia RAC. Società che continua a lavorare sodo, e che lancia giocatori di valore verso la ribalta nazionale.

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: