Dopo due settimane di sosta, ritorna in campo il Rugby Anzio Club nel campionato di serie C. Sul terreno di gioco di Piazzale Ardea la formazione di Privitera domenica alle 14,30 incontra il Frascati. All’andata il match si chiuse per 34 a 24 in favore dei giallorossi, con una meta nel finale che vanificò la rimonta e la pressione nei minuti conclusivi da parte della Rac.
I biancazzurri si presentano all’appuntamento con con diverse assenze. A parte quelle ormai assodate di Piva e del centro Marcoccio, non riusciranno ad essere della partita la terza linea Sommella, infortunatosi al ginocchio contro la Garibaldina, e il centro Feroce. Sono ancora da valutare invece le condizioni del capitano Santarcangelo (alle prese con una fastidiosa pubalgia) e di Rumbolà, mentre è previsto il rientro di Pigniatiello.
Queste pause non fanno bene, se è vero che ci danno la possibilità di recuperare gli infortunati, si perde il ritmo partita e ogni volta sembra di ricominciare daccapo“, dice il trainer Privitera, che continua: “Siamo stati anche un po’ frenati dal tempo che non ha certo favorito gli allenamenti serali in queste settimane, anche se alla fine la squadra ha comunque lavorato sodo”.
Appuntamento al campo di Piazzale Ardea, ad Anzio Colonia, alle 14,30.