Continua la scalata vincente della formazione under 14 del Rugby Benevento che travolge rispettivamente Torre del Greco per 54-7 e Salerno 36-14 conservando così l’imbattibilità nei vari concentramenti regionali.

Particolarmente agevole, si legge nella nota diffusa alla stampa, è stato il successo contro i cugini torresi anche se in casa sannita resta solo un po’ il rammarico per i 7 punti subiti visto che l’obiettivo (iniziale e dichiarato) era quello di avere il tabellino in entrata inviolato. Ma va bene così ed il contributo che hanno dato i tre quarti per l’esito finale della partita è stato decisivo. Bisogna migliorare la fase difensiva mentre c’è stato  un grande aiuto da parte degli avanti che hanno rubato tante mischie e hanno permesso la continuazione del gioco.

Diverso il match contro il Salerno visto che l’inizio gara è stato particolarmente travagliato. Dopo aver subito la meta iniziale, però, i ragazzi hanno tirato fuori grinta e determinazione  segnando subito due mete e mettendo in difficolta’ i giocatori del  Salerno.

I ragazzi di coach Salierno torneranno in campo subito dopo le feste.  (ntr24)