Rugby Brescia, doppia trasferta prima della sosta: si comincia domenica in casa di Valpolicella

Terza contro quarta, due punti di differenza in classifica, secondo miglior attacco nel girone (Brescia) contro seconda miglior difesa (Valpolicella): sono alcune delle premesse a uno dei match più importanti del quinto turno di andata del Girone 2 di Serie A, quello che appunto vedrà il Rugby Brescia impegnato sul difficile campo del Valpolicella Rugby per la prima di altre due trasferte consecutive (seguirà poi l’impegno a Colorno). 

Ecco le dichiarazioni di Coach Marco Pisati a meno di 48 ore da questa sfida molto delicata: “Campo ostico per tutti quello di S. Pietro in Cariano, perché Valpolicella è una squadra molto forte dal punto di vista fisico nonché ben disposta in campo: i punti di forza sono sicuramente il pacchetto di mischia e l’estremo sudafricano Jaco van Tonder. Per questo sarà necessaria da parte nostra una prestazione molto disciplinata in difesa e aggressiva in attacco: recuperiamo Diego Antl, ma molto probabilmente dovremo fare a meno di Maurizio Aluigi”. 

Fischio d’inizio: domenica 30 ottobre alle 14.30 presso lo Stadio Comunale di San Pietro in Cariano (Via Tofane 1). Arbitra il Sig. Gabriel Chirnoaga di Roma.
untitled

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: