Rugby Brescia in trasferta a Milano

Si avvia alla conclusione la Prima Fase di Serie A, con il Rugby Brescia impegnato in casa del Rugby Milano per la nona giornata (penultima di ritorno) del Girone 2. Gli uomini di coach Federico Grangetto occupano la quarta posizione in graduatoria con 17 punti e sono reduci dalla prestigiosa vittoria casalinga contro Colorno (23-20).

Un match che Jacotti e compagni vogliono affrontare con la massima concentrazione e determinazione, nonostante la conquista dell’accesso al Poule Promozione, come ci ha confermato poco fa coach Marco Pisati: “Vogliamo coronare nel migliore dei modi, con una gara attenta e volitiva, un 2016 sicuramente positivo. Questo anche se dovremo fare i conti con alcuni problemi di formazione, soprattutto per quanto riguarda la prima linea: con le assenze di Trevisani e Romano, e con Piovani, Zoli e Saviello in dubbio, sarà vera emergenza. Ci troveremo di fronte un’ottima squadra: come ho avuto modo di dire all’andata, Milano è una formazione giovane, dinamica, che fa del collettivo il suo punto di forza e che è dotata di un buon gioco alla mano. Senza dimenticare che si trova in un ottimo momento di forma, avendo vinto le ultime tre gare di campionato. Sarà quindi una partita sicuramente difficile, ma noi ci teniamo a fare bella figura e a dire la nostra”.

MILANO – BRESCIA

Fischio d’inizio domenica 18 dicembre alle 14.30 presso il Centro Sportivo Prof. G.B. Curioni di Milano (Via Circonvallazione Idroscalo 51, riviera Ovest a Segrate). Arbitra l’incontro il Sig. Giorgio Sgardiolo.

unnamed-7

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: