Rugby Brescia: rinnovano anche Antl, Zoli e Gazzoli

La Società Rugby Brescia ha il piacere di comunicare il rinnovo degli atleti Diego Antl, Giacomo Zoli e Andrea Gazzoli per la stagione 2017/2018.

Prosegue, quindi, la conferma di un nucleo importante di atleti protagonisti della scorsa stagione: questo nuovo “pacchetto” vede coinvolti il gaucho Diego Antl, Utility Back nel giro della Nazionale italiana Seven, il tallonatore Giacomo Zoli, alla seconda stagione in Via della Maggia e il Tre Quarti Andrea Gazzoli, al terzo campionato in maglia Rugby Brescia.

“Siamo davvero soddisfatti – il commento di Federica Montanarini, Presidente del Rugby Brescia –, perché con i rinnovi di Diego, Giacomo e Andrea prende sempre più forma il nostro progetto di ripartire da una base importante di giocatori in rosa la scorsa stagione, che hanno dimostrato di essere legati a questa Società e di voler continuare a dare il proprio contributo. Un qualcosa di doppiamente importante, perché oltre all’aspetto prettamente sportivo, siamo sicuri che saranno proprio i “veterani” a trasmettere i valori del Rugby Brescia ai volti nuovi”.

 

Tags: , , , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: