Rugby Brescia: rinnovano Piscitelli, Rossini, Romano e Secchi Villa

La Società Rugby Brescia comunica con soddisfazione di aver raggiunto un accordo con gli atleti Thomas Piscitelli, Alessandro Rossini, Daniele Romano e Giovanbattista Secchi Villa per la stagione 2017/2018.

Un secondo blocco di rinnovi che coinvolge l’utility back Piscitelli, alla terza stagione in maglia biancoblu, la terza linea Rossini, il tallonatore Romano e l’ala Secchi Villa, tutti e tre cresciuti e “diventati grandi” nelle giovanili del nostro Club.

“Siamo felici di questi altri quattro rinnovi, perché si tratta di giocatori importanti, che hanno dato un contributo fondamentale la scorsa stagione – il commento della Presidente Federica Montanarini -. E’ grazie alle riconferme che stiamo comunicando in queste settimane che cerchiamo di dare continuità e identità al nostro progetto”.

“Il Rugby Brescia per me, ma sono sicuro anche per i miei compagni che hanno deciso di continuare questa avventura, è una grande famiglia – le parole di Thomas Piscitelli -. Sono molto contento di poter far parte di questo gruppo e sono sicuro che unendo ancora di più le nostre forze saremo in grado di toglierci importanti soddisfazioni. Magari con un pizzico di sfortuna in meno, visto l’infortunio che mi ha tenuto lontano dai campi nella parte finale della scorsa stagione. Un ringraziamento, infine, alla dirigenza per gli sforzi che sta facendo e per aver riconfermato lo Staff Tecnico”.

 

Tags: , , , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: