Rugby Brescia, si torna a casa: c’è il Rugby Milano allo Stadio Invernici

Casa dolce casa. Dopo le trasferte di Verona e Parabiago, per la quarta giornata di andata del girone 2 di Serie A il Rugby Brescia torna tra le mura amiche dello Stadio Aldo Invernici: avversario di turno l’A.S. Rugby Milano, che con cinque punti occupa il quinto posto in graduatoria.

Ecco il punto sul match di coach Marco Pisati: “Si tratta di una partita tutt’altro che semplice: Milano è squadra giovane, dinamica, che fa del collettivo il suo punto di forza, e dotata di un buon gioco alla mano. Bisognerà sicuramente disputare una prestazione concreta e ordinata, soprattutto nelle fasi di conquista. Venendo a noi, abbiamo recuperato Omar Mambretti ed Emanuele Bellandi, mentre stiamo ancora valutando le condizioni fisiche di Diego Antl”.

Fischio d’inizio domenica 23 ottobre alle ore 15.30 allo Stadio Aldo Invernici (Via della Maggia 18, Brescia). Arbitra il Sig. Cesare Onori di Artena (Roma). Presenta la gara S-D Consulting, sponsor del Rugby Brescia, che premierà il “Man of the match” al termine dell’incontro.

LA DOMENICA ALL’INVERNICI
Prima, durante e dopo il match sarà possibile acquistare i prodotti del merchandising ufficiale del Rugby Brescia! T-shirt uomo, donna e bambino, cuffie, sacche: indossa anche tu i colori della tua squadra!
Saranno presenti i volontari di Unicef Sezione di Brescia, che presenteranno iniziative e attività attraverso la consegna di materiale informativo

ph-tiziana-arici_gruppo-lab-3456-1024x682

 

Tags: , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: