Napoli – Nonostante il fine settimana dedicato agli impegni della Nazionale nel Sei Nazioni, in Campania il movimento ovale ha recuperato ben cinque gare precedentemente non disputate ed anticipate due.

In Serie C2 il Vesuvio supera la formazione internazionale dei militari della NATO e conquista temporaneamente la vetta del girone, avendo disputato al momento una gara in più della capolista Due Principati. Vincono anche la Partenope tra le mura amiche contro l’ACLI Campobasso, e la Sarnese che si conferma terza forza del torneo superando agevolmente il fanalino di coda dei Wolves.

In Under 18 sabato si è disputato a Torre del Greco un anticipo del turno previsto il prossimo 12 marzo, dove la Partenope ha vinto di misura sui padroni di casa dell’Amatori. Vittoria sofferta anche per la franchigia dei Normanni, che nel recupero del 15 gennaio supera in trasferta gli Hammers Campobasso.

Un anticipo ed un recupero anche per il campionato Under 16. I Normanni vincono a Campobasso contro i pari età degli Hammers nell’anticipo della prossima giornata. Nel recupero del 13 novembre 2016, i ragazzi del Napoli-Afragola vincono contro i Dragoni Sanniti accorciando così le distanze in classifica fra le due compagini che occupano le ultime posizioni del girone.

SERIE C 2 – Girone Campania ARBITRO
NATO LIONS VESUVIO 8 – 31 (1-5) SALIERNO
PARTENOPE ACLI CAMPOBASSO 29 – 12 (5-2) LOMBARDI
WOLVES SARNESE 0 – 64 (0-10) SARRACINO
   
UNDER 18  
AMATORI TORRE DEL GRECO PARTENOPE 20 – 22 (4-4) AMBROSIO
HAMMERS CAMPOBASSO NORMANNI 12 – 17 (2-3) SALVO ROSSI
   
UNDER 16  
HAMMERS CAMPOBASSO NORMANNI 5 – 34 (1-6) COVELLI
NAPOLI AFRAGOLA n. 2 DRAGONI SANNITI 42 – 5 (8-1) MENNELLA
   
Gare non organizzate dalla C.O.G. del C.R. Campano  
SERIE A – POULE PROMOZIONE  
U.S. BENEVENTO PRO RECCO 14 – 20 TOMO’
   
UNDER 18 ELITE  
U.S. BENEVENTO AVEZZANO 15 – 20 (2-2) RADETICH