Prima domenica di gioco per i bambini della squadra di rugby della scuola elementare di Cogliate, che insieme al rugby Lainate affrontano in un girone impegnativo due squadre di Brescia e il Varese In campo i bambini della categoria under 8 giocano la prima partita con il Rovato perdendo 6 mete a 3 , la seconda con il Varese perdendo per 5 mete a 0 , e la terza con il Botticino vincendo per 5 mete a 3.

Tutti i giocatori hanno mostrato in tutte le partite impegno , voglia di fare meta e miglioramenti anche dal punto di vista del gioco di squadra .
La categoria under 10 pareggia con il Rovato 3 mete a 3 , perde con il Varese per 11 mete a 0 e perde con il Rovato per 6 mete a 3 , in campo anche per loro però non manca come sempre il divertimento, insieme a tanto fango e tanta voglia di giocare a rugby !
sullo stesso campo oggi giocano anche i bambini della formazione under 12, e affrontano  anche loro un girone impegnativo, riuscendo però ad ottenere un ottimo risultato, giocando con le squadre del Cus Milano, del Cernusco che scende in campo con due formazioni e dell’Union .
riescono a pareggiare la partita con il Cernusco 2 per 2 mete a 2 , perdono con il Cernusco 1 per 4 mete a 1 e vincono le altre due partite con l’Union per per 3 mete a 2 e con il Cus Milano per 4 mete a 3 .
insomma una bella domenica di sport e rugby per i bambini e per i genitori che li seguono e li sostengono, domenica che si è conclusa come sempre con un terzo tempo insieme.

 Fonte: rugby Cogliate