UNDER 18, UN TEST IN PREPARAZIONE DEL BIG MATCH CONTRO IL FIRENZE
L’Arca di Gualerzi Colorno ha organizzato un test a Calvisano con fischio d’inizio alle 11.30. Il XV di Marco Falzone sta preparando al meglio la trasferta di domenica 14 dicembre contro il Firenze Rugby 1931, squadra con la quale il Colorno condivide il primo posto della classifica del Campionato Elite Under 18. Entrambe le compagini sono prime a 23 punti.
LA 16 IN CASA COL PARMA. LA 14 GIOCA SABATO A MODENA
Partita dura per i ragazzi di Fabrizio Nolli che domenica alle 12.30, sul sintetico “Pavesi”, affrontano i “cugini” della Rugby Parma. “Abbiamo un precedente – ha detto il coach della 16 Fabrizio Nolli – ovvero i Barrage di ottobre, durante i quali il Parma ci sconfisse per 65 a 12. Rispetto a quella partita, dal punto di vista dell’organico, abbiamo qualche problema, visti gli infortuni. Ma è un aspetto che tutte le squadre devono affrontare. Abbiamo certamente qualità maggiori da mettere in campo rispetto ai barrages e ce la giochiamo a viso aperto. Giochiamo prima della Serie A e l’augurio è quello di partecipare ad una bella giornata di sport”. L’Under 14 allenata da Paolo Bettati scenderà in campo domani (sabato 6 dicembre) a Modena contro il Lanfranco Rugby alle 16.30.
LE GIOVANILI DEL SETTORE FEMMINILE IN CAMPO A COLORNO
Le ragazze delle under 16 e 14, allenate da Francesco Messori Roncaglia, giocheranno in casa alle 10 sul campo sintetico “Pavesi”. Si tratta di un concentramento al quale parteciperanno anche le società Imola e Bologna.
IL MINIRUGBY IN TRASFERTA A MODENA
L’allegra ciurma del minirugby sarà impegnata domenica a Modena. Le gare inizieranno alle 10. Il ritrovo è fissato per le 7.45 a Colorno in Via Ferrari. Viste le condizioni atmosferiche il concentramento rischia di saltare. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi sulla pagina Facebook del Rugby Colorno. Educatori ed allenatori ricordano che lunedì 8 gli allenamenti non si svolgeranno.
ACCADEMIA ZONALE FIR: 6 I COLORNESI
Grande soddisfazione per la società biancorossa. Baraldi, Ferrarini, Pagliarini, Luccardi, Costella e Curuzzi rientrano nella lista convocati diramata dalla Federazione Italiana Rugby per la prima giornata di ritorno del Campionato Accademie Zonali che si svolgerà a Calvisano domani (sabato 6 dicembre). I ragazzi di Remedello affronteranno l’Accademia Zonale di Milano alle ore 18.30.

arca-u20firenze