IL MINIRUGBY AL “TOPOLINO”

L’allegra brigata del minirugby parteciperà anche quest’anno al bellissimo Torneo Topolino di Treviso. Saranno impegnate, in una due giorni di rugby indimenticabile, due squadre under 8, una 10 e una 12. Si parte da Colorno venerdì alle ore 16. Il rientro è previsto per domenica in serata.

UNDER 18, SERVE UNA REAZIONE

L’Arca di Gualerzi affronterà domenica alle 15.30, sul campo sintetico “P.Pavesi” di Colorno, il Cus Catania, nella terza gara del girone finale di categoria. Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Capitolina Roma, prima in solitaria con 10 punti, i ragazzi di Marco Falzone sono chiamati ad una prova d’orgoglio. I biancorossi sono secondi in classifica con 5 punti, seguiti dal Cus Catania, a 4, e dal Firenze, ultimo a 0 punti. Nell’altro girone, primo è il Mogliano a 10, secondo il Benetton Treviso a 9, terzo il Viadana a 1, chiude a 0 il Grande Milano. In palio c’è la finale per il titolo italiano. L’head coach Marco Falzone sprona i suoi ragazzi: “Serve una reazione, questo è certo. Dobbiamo scendere in campo tranquilli, ma molto concentrati, se siamo bravi a sviluppare il nostro gioco, disputeremo una bella partita”. Il Catania è una squadra temibile: “Abbiamo studiato in settimana i nostri avversari, sono molto aggressivi, dotati di un pacchetto forte. Sono anche bravi nel gioco al largo, se lasciamo degli spazi sarà difficile. Sono avversari preparati, da tenere d’occhio”.

Sono aperte le iscrizioni al Summer Camp 2015 del Rugby Colorno. Per informazioni ed iscrizioni contattare la segreteria al numero 0521/816817.

arca-u20firenze