SERIE C ELITE

Prosegue il campionato dei ragazzi di Coach Balzani che in trasferta, a Foligno, affrontano il fanalino di coda Foligno Rugby. L’incontro è di quello dei più insidiosi in quanto i padroni di casa ormai non hanno nulla da perdere e la pressione è tutta sui ragazzi forlivesi che devono portare a casa partita e bonus. All’andata i forlivesi non riuscirono a segnare la meta che diede loro il bonus mentre fra le mura amiche il Foligno sfoggia sempre prestazioni d’orgoglio per questo l’incontro, nonostante il divario in classifica, potrebbe nascondere molte insidie per biancorossi. I forlivesi recuperano Berti in seconda linea e Di Criscio a tempo pieno.

Calcio d’inizio alle ore 14.30.

UNDER 20

Derby di ritorno col Cesena Rugby per i Baby-Aquilotti di Temeroli Marco e Bonoli. Allo Stadio del Rugby di Va Montefiore i biancorossi devono riscattare, oltre il risultato dell’andata, l’opaca prestazione di domenica scorsa a Ravenna per questo lo staff tecnico ha lavorato duro questa settimana per eliminare gli errori commessi.

Calcio d’inizio alle ore 17.00 (sabato 10).

UNDER 16

Trasferta bolognese per i Piccoli-Aquilotti del duo Temeroli Paolo-Morani che a Bologna incrociano i tacchetti coi coetanei del Bologna Rugby 1928 e che ritornano a giocare dopo un mese e mezzo di stop. I bolognesi, penultimi in classifica, vengono da due risultati utili consecutivi e cercheranno in tutti i modi di mettere il bastone fra le ruote ai biancorossi.

Calcio d’inizio ore 12.30.

MINIRUGBY

Torna lo spettacolo del minirugby sul campo dell’Inferno Monti. Bambini provenienti da tutte le squadre della zona cercheranno di segnare più mete possibili sotto gli occhi estasiati dei propri genitori. Divertimento assicurato.

Calcio d’inizio alle ore 10.00.

SELEZIONE ROMAGNA UNDER 14

Sono 5 i ragazzi che farranno compagnia al tecnico Zuccherelli, selezionatore per l’Area Romagna: Coppola, Ferrini, Ghetti, Piegari e Parrinello. I biancorossi raggiungeranno insieme ai migliori atleti di Rimini, Cesena, Faenza, Imola e Ravenna gli impianti dell’Imola Rugby dove è in programma la sfida con l’Area Bologna-Ferrara.

Calcio d’inizio alle ore 10.00.

Rugby Forlì

 

Tags: , , ,