Domenica serena per la Prima Squadra del Biscopan Frassinelle che ha ottenuto una facile vittoria contro i Leoni del Nord Est per 79 a 0. 13 le mete segnate, 4 delle quali siglate da Pescantin, 2 per Piscopo, Patrian e Parolo e 1 a testa per Spolaore, Greggio e Bolognese. 4 le trasformazioni di Piscopo e 3 quelle messe a segno da Spolaore.

‘E’ stata una partita a senso unico ma è doveroso applaudire i nostri avversari che hanno lottato fino all’ultimo – analizza Dardani -. Sono felice per i miei ragazzi perché oltre ad aver dominato il match, non hanno mai mollato fino alla fine della gara. Abbiamo tuttavia concesso troppi calci di punizione e su questo dobbiamo lavorare, così come sui meccanismi in touche. Sono molto felice per Piscopo, al rientro, così come per Pescantin, in continua crescita’.

In vista, la prossima settimana, la sfida contro il Selvazzano vincitore dei primi tre incontri. ‘Andremo in campo per vincere – non si nasconde Dardani . Sono come sempre ottimista’.

Biscopan Rugby Frassinelle: Piscopo, Spolaore, Bolognese, Orlando, Bianchini, Benetti, Patrian, Parolo, Bassora, Visentin, Berengan, Pescantin, Pucciarini, Soffiato, Bicego. Utilizzati anche: Mortella, Tredesini, Tasinato, Greggio, Rovere, Munari. All. Dardani e Fenzi.