Nonostante un non esaltante finale della prima parte di campionato, il Frassinelle passa il girone e viene inserito in un girone di ferro con un gruppo di squadre che hanno fin qui disputato un buon campionato.
Rubano, Selvazzano, Vicenza e Altovicentino sono squadre attrezzate per far si che i Polesani si confrontino ogni domenica con compagini di valore.
Domenica si riparte da Rubano, una squadra che come visto nei precedenti incontri, non sembrava più forte del Frassinelle ma che i Galletti stessi, non sono riusciti a dimostrare il contrario.
In questa prima giornata della seconda fase di campionato, si replica con un incontro che Frassinelle potrà portare a casa solo se giocherà molto determinata senza avere cali mentali, quelli che durante il girone precedente hanno portato ad alcune sconfitte a tempo praticamente scaduto.
Qualche problema di formazione in particolar modo in prima linea costringerà gli allenatori a qualche variante. Di seguito i convocati:
Argenton; Arziliero; Benetti; Berengan; Bezzi; Bianchini; Buoso; Callegaro; Colognesi; Faccioli; Franco L.; Franco N.; Greggio; Martarello; Mortella; Patrian; Piscopo; Tasinato; Tinazzo; Toso; Zeng M.; Zeng S..

DAVIDE-PULTRONE