Torna al “Malin” tra le mura amiche il Frassinelle, ospite di turno in Rugby Alto Vicentino, compagine sconosciuta ai polesani e che domenica scorsa è uscita sconfitta tra le mura amiche ad opera del Selvazzano.

Sarà sicuramente un interessantissimo incontro per verificare in primis i livelli del rugby all’interno di diverse province, ma soprattutto per confermare quanto di buono il Frassinelle ha fatto la scorsa domenica quando con una prova di carattere ha espugnato il Rubano a casa sua.

I polesani dovranno rimanere con  la tensione alta per riuscire a continuare ad essere una squadra completa e determinata in questa fase di campionato che porta alla possibilità di salire di categoria.

Si registrano alcune defezioni, alcuni giocatori sono usciti malconci dalla partita con Rubano e questa settimana verranno “risparmiati” per essere recuperati nel migliore dei modi.

Nonostante queste defezioni i tecnici metteranno in campo una formazione di livello per l’impegno domenicale.

I convocati:

Martarello; Toso; Mortella; Tasinato; Franco N.; Argenton; Colognesi; Arziliero; Patrian; Piscopo; Franco L.; Greggio; Callegaro; Faccioli; Benetti; Zeng S.; Ferron; Bicego; Buoso; Berengan; Bezzi; Tinazzo

DAVIDE-PULTRONE