Una giornata fredda ma serena nel campo Nelson Ferrarini a Guastalla dove alle ore 14,30 si è disputata la 3 giornata d’andata, in cui i Leoni della bassa hanno sfidato il Castel San Pietro. Partita iniziata subito col piede sull’acceleratore e a soli 5minuti dall’inizio Rocchi porta la palla in meta che De Felice trasforma; 7-0 per il Guastalla,la partita si fa tesa, De Felice e Baiocchi per infortunio vengono sostituiti rispettivamente da Alai e Rotondo, ma i ragazzi non si fermano e sfruttando un calcio a favore Pignagnoli piazza la palla in mezzo ai pali 10-0; manca poco alla fine del primo tempo quando Pagliari riesce a schiacciare l’ovale portando così la propria squadra in netto vantaggio 15-0.
Inizia la seconda parte, il Guastalla rimane sempre nella metà campo avversaria e Mori riesce così a schiacciare la 3 meta che verrà trasformata dal mediano Pignagnoli siamo a 22.-0 .
I leoni vogliono ruggire fino in fondo e portarsi a casa il bonus, concentrati, e con schemi di gioco riescono a tenere in mano le redini del gioco e Parazzi schiaccia di nuovo seguito da Pignagnoli che trasforma proprio prima del fischio di fine. 29-0
Una partita come non si vedeva da tempo, nonostante gli infortuni i Leoni si sono dimostrati con la voglia di vincere e di distinguersi.
Man of the match di questa partita Stefano Mori, che per motivi lavorativi ha deciso di trasferirsi a Roma e proprio contro Castel San Pietro ha giocato la sua ultima partita in rossoblu, facendo l’ennesima meta del campionato. Sempre uno dei migliori in campo, un leader dello spogliatoio ma soprattutto un grande amico: sono queste le caratteristiche con cui i ragazzi del Guastalla descrivono il numero 12..
Il Presidente Copelli, i dirigenti della Società, gli allenatori e tutti i Leoni vogliono ringraziare Stefano per i momenti passati insieme, augurandogli di portare in meta i propri sogni!!
Una settimana questa appena conclusa di novità per Rugby Guastalla un nuovo aiuto in panchina rossoblu, Gabino Hidalgo, ex allenatore degli Amatori Parma.
Hidalgo, argentino, ha allenato il Castel San Pietro in serie C e in precedenza è stato allenatore Reggio Rugby in serie A. Il nuovo allenatore rossoblu, con un passato da terza linea e una parentesi in Eccellenza a Viadana, aiuterà Teveri nella formazione del Leoni del Presidente Copelli.
Per ragazzi RossoBlu ora ci saranno due settimane di stop per rientrare carichi più che mai iil 22 Febbraio e andare a sfidare Il Ravenna.

Formazione: De Felice, Benatti, Volpe, Mori, Baiocchi, Rocchi, Pignagnoli, Pagliari, Manghi, Carretta, Sicuri, Allodi, Caffarra, Parazzi,Prudente.
A disposizione: Capiluppi,Carlini, Davolio, Alai, Rotondo, Tellini.

1496638_1611514689070223_7797378190235718688_n