Telethon sarà presente a Mirano grazie a UILDM Venezia durante una doppia manifestazione di Rugby per bambini: il festival Under 6 e il concentramento Under 8/10/12.

È tornata anche quest’anno la Campagna di Telethon per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica per combattere le malattie genetiche ed anche quest’anno lo fa abbracciando il secondo principio del gioco dl rugby “Il Sostegno”: domenica 14 dicembre, grazie alla sezione veneziana dell’UILDM (Unione Italiana per la Lotta alla Distrofia Muscolare), lo stadio del Mirano Rugby diventerà teatro dell’iniziativa.

L’immediata disponibilità della FIR – Comitato Regionale del Veneto, che ha consentito la programmazione dell’evento sportivo, farà si che in una cornice di quasi 600 bambini si svolga la versione locale di Telethon, con i volontari di UILDM Venezia che saranno presenti per la distribuzione di gadget e la raccolta di donazioni.

L’appuntamento è per domenica 14 dicembre, a partire dalle 10.00, presso il campo di rugby di via Matteotti 51 a Mirano.
Ovviamente, siete tutti invitati.

image1