Terza giornata di campionato per le ragazze della serie A, ma solo secondo match dal momento che hanno già osservato il loro turno di riposo ad inizio stagione.

Erano attese dal Colorno che fino ad ora ha disputato un ottimo campionato e si presentava con due vittorie in altrettante partite con 10 punti di bottino.

Le ragazze di Monza hanno subito la grinta e determinazione delle avversarie fin dall’inizio, in una partita che è sempre stata in salita.

L’esperienza delle nostre atlete Nazionali non hanno saputo trascinare le molte giovani esordienti in serie A e il bottino è stato di due mete realizzate dal capitano Magatti e Rachele Dell’Oca.

Tanti spunti per lavorare per Luca Galimberti e Carlo Gaudino durante la prossima settimana, ma il campionato è appena iniziato.

Domenica prossima un test durissimo in casa contro le detentrici del titolo, Valsugana Rugby, decisamente un banco di prova impegnativo.

 

FORMAZIONE: Magatti, Salerio, Allaria, Paganini , Vezzoli , Dell’Oca, Baracchetti, Pillotti, Cammarano, Locatelli, Rimoldi, Elemi, Arpano C., Ascione, Barazzetta, Di Toma, Natale, Aldeghi

 

Allenatore: Luca Galimberti, Carlo Gaudino

 

monza_fe21-2