UNDER 18 – SUCCESSO DELLA BARTON CUS PERUGIA A MODENA

Modena – Barton Cus Perugia 15-30

Modena: Toscati, Bernasconi, Maviglia, Mariani, Parmeggiani, Di Pascale, Salardi, Flores, Esteki, Biskupec, Borghi, Cremonini, Blandizio, Isufi, Petti. In panchina entrati: Zouhair, Pini, Huang, Vanzini, Trombone, Casarini, Sari.

Barton Cus Perugia: Morabito, Paoletti S., Betti, Bigarini, Vizioli, Falcioni, Paoletti F., Cecchetti, Kayari, Bellezza, Zualdi, Capitini, Icardi, Pettirossi, Tesorini. In panchina entrati: Bello, Pittola, Barbalata, Fusco, Manucci. Non Entrati: Thijssen, Bragetta, Patumi. All.. Fastellini e Gabrielli.

Punti Modena – Mete: Tostati, Casarini. Trasformazione: Petti. Punizione: Petti

Punti Perugia – Mete: Falcioni, Kayari, Betti, Bellezza. Trasformazioni: 2 Falcioni. Punizioni: Falcioni, Bigarini.

Ottima prestazione della Barton Cus Perugia Under 18. I ragazzi di Fabrizio Fastellini e Giorgio Gabrielli domenica mattina hanno vinto in trasferta contro il Modena con il punteggio di 30-15, nell’incontro di andata della semifinale playoff di categoria.

«Nonostante la trasferta – dichiara coach Fastellini – abbiamo giocato bene e quando abbiamo alzato il ritmo i nostri avversari non riuscivano a reggerci. Hanno segnato solo quando abbiamo calato noi di intensità. Sono contento della bella prestazione che hanno fatto i ragazzi ma ancora non è finita. Sappiamo che la partita di ritorno in programma domenica prossima a Perugia sarà dura e ce la metteremo tutta per vincerla».

L’altra semifinale playoff ha visto il Cesena vincere a Firenze contro il Florentia per 20-13.

UNDER 16 – LA BARTON INTERROMPE LA CORSA ALLA PROMOZIONE

Barton Cus Perugia – Florentia 12-19

Barton Cus Perugia: Nataletti, La Cetera, Bevagna, Piazza, Rettagliata, Pettirossi, Battistacci, Corò, Patumi, Balucani, Pelliccia, Patumi, beshiri, Baratta, Szisani. In panchina entrati: Moretti, Alunni, Perego, Milizia. All.: Foca e Gamboni

Florentia: Corsini, Cambi, Pollastri, Pellegrini, Cencetti, Nistri, Zappitelli, Bonanni, Timperanza, Palazzi, Mantuano, Sirbu, Trechas, Ardori, Milani. In panchina entrati: Tesi, Lepri, Pisani, Di Masi, Bocil, Gomez, Valdambrini. All.: Suriano

Punti Perugia – Mete: Corò, Bevagna. Trasformazione: Battistacci

Termina la corsa della Barton Cus Perugia Under 16 che domenica mattina, sul campo di Pian di Massiano, ha perso contro il Florentia per 12-19. L’esito della partita, infatti, decretava quale delle due squadre avrebbe proseguito la corsa ai playoff di categoria. I biancorossi, che contro gli avversari hanno incassato il secondo ko consecutivo (la domenica prima avevano perso per 44-17), hanno chiuso così la stagione.

«Abbiamo terminato i nostri impegni di campionato», dichiara Giuliano Foca, coach della Barton Cus Perugia Under 16 insieme a Gianluca Gamboni. «Il prossimo 14 giugno – prosegue – andremo con i selezionati a Parma per il torneo dei centri di formazione».

Barton Cus Perugia Under 18_azione 3