UNDER 18 – LA BARTON CUS PERUGIA CHIUDE IL GIRONE DI ANDATA PRIMA IN CLASSIFICA ED IMBATTUTA

Città di Castello – Barton Cus Perugia 5-76

Città di Castello: Lazzari, Falcini, Umbrico, Brasanti, Marrasi, Notarianni, Rossi, Salucci, Ortalli, Rosmini, Franchi, Giovagnoli, Perni, Pasqui, Dimed. All.: Watson.

Barton Cus Perugia: Morabito, Paoletti S., Fusco, Betti, Sartore, Bigarini, Paoletti F., Bellezza M., Zualdi, Bragetta A., Mannucci, Capitini, Bello, Tesorini, Alunni Cardinali. In panchina entrati: Cecchetti, Pettirossi, Bragetta L., Barbalata, Tyssen, Pittola, Zuccaccia. All.: Fastellini e Gabrielli.

Punti Città di Castello – Meta: Notarianni.

Punti Perugia – Mete: Morabito, 2 Alunni Cardinali, Fusco, Betti, 2 Paoletti F., Cecchetti, 2 Sartore, Bigarini, Barbalata. Traformazioni: 8 Bigarini.

Vittoria netta della Barton Cus Perugia che domenica mattina a Città di Castello si è imposta per 76-5 per l’incontro valido per la settima giornata di andata per il campionato interregionale Under 18, girone Umbria e Toscana. Merita di essere sottolineata la buona prestazione corale di tutta la squadra con ben 9 giocatori andati in meta, di cui 8 trasformate da Bigarini.

«Con questa partita – dichiara coach Fabrizio Fastellini, che allena i biancorossi insieme aGiorgio Gabrielli – chiudiamo il girone di andata primi in classifica ed imbattuti. Per noi questo è motivo di soddisfazione e lo è più il fatto che tre dei nostri ragazzi Simone Tesorini, Marco Bellezza ed Antonio Vizioli hanno esordito bene in serie A. Ma non solo. Oltre a loro altri 7-8 giocano a rotazione nella seconda squadra, che milita in serie C2, allenata di Alessandro Speziali».

Domenica prossima la Barton Cus Perugia ospiterà a Pian di Massiano il Cus Siena.

UNDER 16 – LA BARTON VINCE E RESTA SECONDA IN CLASSIFICA

Barton Rugby Perugia – Cus Siena 46-0

Barton Rugby Perugia: Nataletti, Vivaldi, Piazza, La Cetera, Bevagna, Pettirossi, Rettagliata, Peter Rios, Patumi, Balucani, Milizia, Pelliccia, Sisani, Baratta, Ferri. A disposizione entrati: Alunni, Beshiri. Non entrati: Corò, Bazzucca. All.: Foca e Gamboni.

Punti Perugia – Mete: 3 Piazza, Rettagliata, 2 Peter Rios, Patumi, Balucani.

Trasformazioni: 2 Nataletti, Pettirossi,

Riparte bene il campionato per la Barton Rugby Perugia. Domenica mattina, sul campo casalingo di Pian di Massiano, i biancorossi hanno sconfitto il Cus Siena con il punteggio di 46-0. L’incontro era valido per la prima giornata di ritorno del campionato interregionale di categoria, girone Umbria e Toscana.

«I ragazzi – spiega coach Giuliano Foca, allenatore della Barton insieme a Gianluca Gamboni -hanno effettuato una buona prestazione. Con questa vittoria ci teniamo stretti il secondo posto in classifica. Domenica prossima ci aspetta uno scontro al vertice contro la capolista Arezzo».

Under-18-azione-2