Rugby Quarto Circolo Benevento: tre vittorie per le squadre in campo domenica

Con la prima domenica di novembre, il Rugby Quarto Circolo Benevento è sceso in campo con la squadra Seniores e tutte le formazioni giovanili.

Nel pomeriggio di sabato è scesa in campo la formazione Under 14 sul rettangolo di via Compagna. Nella mattinata di domenica a via Compagna la Under 16 guidata da Marco Ievole e Ciro de Vita ha affrontato i pari età della Fortitudo Euritimica imponendosi con il risultato di 61 a 8. A seguire ma, in trasferta a Campobasso, l’Under 18 di Mister Mariano Carone ha affrontato i pari età degli Hammers Rugby Campobasso, il risultato finale è stato di 38 a 22 per i beneventani.

Alle ore 14,30 sul campo cittadino di via Compagna, la squadra Seniores Quarto Circolo/Ariano Rugby, allenata dal presidente Lorenzo De Vanna ha affrontato la quarta partita del campionato di serie C2 2017/2018. Ad affrontare i sannito-ufitani la compagine “Zona Orientale Salerno”. Quello a cui si è assistito è stato un match dalle due facce.

Un primo tempo con gioco e punti ed un secondo tempo povero di gioco e punti. Infatti il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 26 a 7 per i padroni di casa, mentre la seconda frazione di gioco si è chiusa sul punteggio definitivo di 26 a 10 per i sannito-ufitani. Il risultato è il frutto di quattro mete, di cui tre trasformate, per i padroni di casa ed una meta tecnica trasformata più un calcio di punizione trasformato per gli ospiti.

Questa la formazione scesa in campo : Schiavo V. (60° Riccio A.), Micco G. (60° Francesca S.), Iannone A., Inserra A., Belmonte V., Pagliarulo F. (40° Ievole M.), Serino N. (71° Defilippis R.), Vetrone N., Franzese D., Zeoli E. ( 60° Guerra D.), Spinazzola G., Orlando A., Bruno P., De Duonni R. (33° Zeoli G.), Borracino A.

 

Tags: , , , , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: