San Mauro – Collegno = 59 – 7

Formazione: Scarletti, Parile, Conti, Maina, Gauglio, Scala, Mantovani, Laurora, Manera, Lavino, Aschieri, Tracquilio, Andriani
A disposizione: Stegani, Moisio, Bussi, De Angelis, Massolini, Lovero, Minarelli

Ultima partita “ufficiale” per i cinghialotti della Under 14 che in casa travolgono il Collegno, sospinti da un tifo da stadio delle grandi occasioni.
Partenza a razzo per i locali, che nella prima frazione giocano in maniera quasi impeccabile. Si portano subito in vantaggio, vincono tutte le mischie e sfruttano al meglio le rack. Delle sbavature nei passaggi permettono agli ospiti di realizzare una meta, si va a riposo con il parziale di 27 – 7
La ripresa è la fotocopia del primo tempo, domino del San Mauro con buoni spunti individuali ed un bel gioco di squadra. L’unica nota negativa è data dalle trasformazioni solo 2 su 11.
La stagione si conclude con un bilancio positivo sia per la crescita dei singoli giocatori sia per la maturazione della squadra. Il merito va al lavoro di Scursatone, Andrews e Meli che con professionalità e umanità hanno seguito i ragazzi per tutta la stagione.

Sabato 23 maggio il Rugby San Mauro festeggerà i 30 anni di attività.
Al mattino si svolgerà la seconda edizione del “Trofeo delle Fragole” per la propaganda (Under 6, Under 8, Under 10, Under 12) che vedrà affrontarsi San Mauro, Club Atletico Mauriennese (FRA), Alessandria, Novara, Volvera .
Nel pomeriggio scenderanno in campo tutte le altre categorie della nostra società:
Under 14 contro Il C.A.M. (FRA),
Under 16/18 contro C.U.S. Torino,
Under 16 Femminile e Mamme in Movimento contro i papà,
Seniores C1 contro C.U.S. Torino,
Old Highlanders 011 contro Stade Valdotain e Amici del Rugby.

dsc8173-e1425933059374