Under 14

Chieri – San Mauro = 7 – 47

Formazione: Conti, Tessali, Scarletti, Moisio, Minori, Stegani, Massolini, Laurora, Tracquilio, Maina, Manera, Miniscalco, Andriani
A disposizione: Di Caro, Minarelli, Carriere

Bella vittoria in trasferta della compagine sanmaurese che sin dalle prime fasi della partita impone il suo gioco e travolge la squadra di casa chiudendo la prima frazione sul punteggio di 0 – 32
Nella ripresa la musica non cambia e i  cinghiali continuano a dominare realizzando altre tre mete e subendone una. Anche in questa partita si è  visto un buon gioco di squadra a tutto campo, i nuovi arrivi hanno dimostrato di essersi ben integrati sia negli schemi di gioco che all’interno della squadra. Si sono evidenziate sia delle belle sorprese che delle conferme, ma anche delle carenze sulle quali gli allenatori dovranno lavorare.

Under 16 Femminile

Primo appuntamento di coppa Italia under 16 femminile a Carmagnola. Le ragazze del San Mauro sfoderano coraggio, determinazione e sacrificio per sopperire alla carenza di organico e all’inesperienza di fronte a squadre molto più stutturate (sei atlete di cui 3 all’esordio assoluto). Portano a casa una vittoria e due sconfitte con la prospettiva di ampi margini di miglioramento. Ottima la tenuta fisica grazie alla preparazione atletica.

Under 16

Moncalieri – San Mauro = 66 – 7

Ultima amichevole per il San Mauro che la prossima settimana iniziera il campionato. Partita divisa in 3 tempi da venti minuti ciascuno. Nel primo tempo, data anche l assenza di diversi giocatori del San Mauro, supremazia del Moncalieri che in 20 minuti segna 5 mete schiacciando gli avversari nella propria metà campo. Molti problemi in difesa e sull affrontare l avversario. Il secondo tempo e la fotocopia del primo che porta a segno gli avversari per quattro volte. Più aggressività da parte dei giocatori del San Mauro che dopo il discorso da parte dell allenatore entrano in campo piu decisi e con la voglia di segnare almeno una meta ma con ancora molto problemi difensivi. Nel terzo e ultimo tempo la storia non cambia, gli avversari sono più aggressivi andando per ben tre volte in meta notando però un miglioramento da parte dei cinghiali che negli ultimi secondi riescono a recuperare un pallone volante con Panata che dopo essere stato fermato dall avversario riesce a riciclare per Conte che segna cosi l unica meta del San Mauro trasformata da Mantovani. La partita finisce cosi con un risultato pesante per i ragazzi e gli allenatori del San Mauro,consapevoli di dover ancora lavorare molto con loro,a una settimana dall inizio del campionato.

Under 16 Femminile-1