Sabato 4 giugno il ritorno del grande seven de La Colonna sul campo del Mirano

Secondo appuntamento col botto per l’iniziativa “3-80: il rugby dai 3 agli 80 anni” che Rugby Mirano ha lanciato il mese scorso.
Dopo il successo del 10 aprile con la prima edizione del torneo “mini e baby rugby” svolto in collaborazione ed a favore dell’associazione “Famiglie SMA onlus – Genitori per la Ricerca sull’Atrofia Muscolare Spinale”, Rugby Mirano gioca il jolly e rinnova la collaborazione con gli amici de “La Colonna” ospitando il gradito ritorno tra le mura di casa di quello che oramai è diventato un must del seven internazionale.

Così, dopo un’assenza di tre anni durante i quali il torneo si è svolto nella piazza del paese, sabato 4 giugno il Comunale di via Matteotti torna ad essere teatro del torneo Rugby Seven La Colonna organizzato da La Colonna – Associazione Lesioni Spinali Onlus.

Dalle ore 14.30 si sfideranno in due tornei distinti 6 centri di formazione Under 16 e 4 squadre Senior, uno spettacolo ad alto livello agonistico che vuole rilanciare il torneo rugby seven La Colonna nell’anno del rugby a sette come disciplina olimpica.

Strizzando l’occhio al futuro del rugby, dalle ore 16.00 anche i più piccoli potranno destreggiarsi con la palla ovale grazie agli animatori di rugbytots che intratterranno bambine e bambini dai 2 ai 7 anni con esercizi di psicomotricità basati sul gioco del rugby. Per tutti i piccoli partecipanti, inoltre, ci sarà un bellissimo regalo!

In conclusione di giornata, l’immancabile Terzo Tempo a partire dalle ore 21.30, con Toga Party, musica e tanto divertimento all’insegna della solidarietà.

unnamed-413

 
 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: