Una maxi cena per celebrare il rugby pesarese. E’ quanto la famiglia ovale farà sabato sera 18 luglio, quando il campo Toti Patrignani diventerà un vero e proprio palcoscenico per la grande tavolata che andrà da palo a palo ricoprendo l’intera lunghezza del campo.
A farsi carico dell’organizzazione il gruppo Old, che annovera nelle sue fila non solo ex rugbisti che hanno appeso le scarpe al chiodo, ma anche tanti genitori che si sono avvicinati a questo sport dopo essere stati contagiati dall’entusiasmo dei figli. “Ci piaceva riunire in un’unica sera i tanti ragazzi assieme alle loro famiglie che durante l’anno popolano le nostre categorie – spiega Marco Zaffini, uno dei responsabili degli Old – Oltre a loro ci auguriamo che saranno tanti gli ex rugbisti che vorranno calcare di nuovo il Toti Patrignani, anche se nei diversi panni di commensali, armati di forchetta e coltello. Una cena o forse sarebbe meglio dire un terzo tempo, aperto anche a quei tanti tifosi che in queste stagioni si sono avvicinati e che seguono la prima squadra con grande passione”.
La quota per partecipare alla cena è di 15 euro e prevede primo, secondo, contorno, dolce e bevande, con possibilità di scegliere fra menù di pesce, carne o vegetariano. Non mancherà la musica per vivacizzare la serata che sarà anche l’occasione per le società di dare qualche anticipazione per la prossima stagione. Adesioni al 333.4858343 o a [email protected].

cena-palo-a-palo