Seren Automobili e Rugby Frassinelle uniscono le forze in vista dell’imminente stagione sportiva. Ieri pomeriggio la Prima Squadra gialloblu è stata presentata nella sede della Concessionaria Seren che da quest’anno collaborerà con la società Rugby Frassinelle. Una partnership importante che inorgoglisce i dirigenti del Frassinelle, convinti del percorso di crescita che sta affrontando il club e pertanto soddisfatti del nuovo accordo di sponsorizzazione. “Grazie al Rugby Frassinelle – le parole di Bruno Seren, responsabile Marketing della Concessionaria -. Questo percorso è per noi una nuova avventura, voluta per metterci in gioco e crescere insieme a voi”.

Molto soddisfatto anche il Presidente del Rugby Frassinelle, Mirko Pasquin, presente insieme al direttore sportivo Mattia De Gaspari, ai dirigenti Fabio Aggio, Riccardo Astolfi e a tutta la Prima Squadra gialloblu. “Siamo riconoscenti alla Concessionaria Seren per questa opportunità”, così Pasquin, che ha poi lasciato la parola all’allenatore Antonio Romeo. “E’ significativo che un’azienda così importante del nostro territorio si unisca al Frassinelle; vuol dire che abbiamo un’identità sempre più definita e perchè questa cosa  rimanga visibile dobbiamo impegnarci sempre al 100%”, il pensiero di Romeo, rivolto ai giocatori. “Grazie anche alla società Rugby Frassinelle per il lavoro quotidiano e sono sicuro che con il vostro impegno in campo ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

I giocatori del Rugby Frassinelle sono stati poi presentati uno a uno, posando anche con la nuova  maglia da gioco, presentata per l’occasione. La divisa, con le tradizionali strisce orizzontali gialle e blu, potrà contare da quest’anno anche sulla presenza dello sponsor Suzuki Seren Automobili.

Foto 1