Sul sito www.nprugby.it una rubrica di Sergio Zorzi, attuale skills coach del Mogliano e dei Dogi, nonché responsabile tecnico di akka formazione, con alle spalle una carriera da giocatore ed allenatore di altissimo livello, affronterà il rugby, le sue evoluzioni, l’allenamento ed il miglioramento della prestazione

Sergio Zorzi permette a tutti gli appassionati di palla ovale, dai semplici amatori ai professionisti, di migliorare le proprie capacità e competenze sia come atleti che come tecnici oltre ad essere un valido supporto per le societa.
Npr – Non Professional Rugby vuole diffondere a 360° il verbo ovale cosi dal prossimo mese, potrete trovare su www.nprugby.it una rubrica personale di Sergio Zorzi che ci parlerà di rugby, di formazione, di allenamento, di miglioramento; oltre a Sergio, poi, saranno altri esperti del settore ad intervenire in materia ovale. Non solo “scrittura”, tuttavia, ci sarà anche una sezione dedicata ai video e la possibilità di trovare i link a tutti gli aggiornamenti video prodotti da Sergio Zorzi (www.sergiozorzi.it). La redazione di Npr – Non Professional rugby, poi, si metterà a disposizione in alcuni eventi e seguirà Sergio Zorzi nelle sue attività di promozione del rugby sul territorio. <<Ci siamo trovati, conosciuti e abbiamo deciso di far partire questo piccolo progetto – commenta Sergio Zorzi, coordinatore di Akka Formazione – l’idea è stata quella di creare una sinergia con un portale che parlasse di rugby per poter diffondere al meglio il nostro lavoro e, così, coinvolgere sempre più persone. Con i ragazzi di Npr è nato tutto in una sera, ci siamo conosciuti e abbiamo deciso di iniziare con questa collaborazione; cosa faremo nello specifico? Parleremo di rugby, di allenamento, di miglioramento; tenteremo di guardare al futuro ovale nel miglior modo possibile, partendo tuttavia dalle basi, per poi salire fino all’alto livello. Coinvolgeremo tanti esperti del settore e avremo tanti contributi video, l’idea è quella di dare la nostra “versione del rugby” e, allo stesso tempo, far arrivare alla gente il pensiero ovale di professionisti ed esperti come Pierre Villepreux>>.

sddefault