Esaurita la stagione regolare, scatta domenica la fase conclusiva della massima divisione femminile che passa per il turno di barrage tra le seconde e terze classificate dei due gironi.

Il CNAr, la Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note questa mattina le designazioni arbitrali per le due gare in calendario domenica 26 aprile.

Maria Beatrice Benvenuti dirigerà la sfida tra il Rugby Benevento, seconda classificata del Girone 2, e la Benetton Treviso, terza classificata del Girone 1, in programma al Pacevecchia di Benevento alle ore 11.30.

A Barbara Guastini è affidata, invece, la conduzione del match in programma a Padova alle 14.30, tra le padrone di casa del Valsugana, seconde classificate del Girone 1, ed il CUS Roma, terza classificata del Girone 2.

Le vincenti dei due incontri  conquisteranno il lasciapassare per le semifinali Scudetto del 3 e 10 maggio (andata e ritorno). Ad attendere il verdetto dei barrage sono Rugby Monza ed Artena Rugby Red Blu, già qualificate per i play off al termine della fase regolare.

Maria-Beatrice-Benvenuti