Serie C – Campania: il punto della situazione

Si torna a giocare sui campi di rugby della Campania. Giornata caratterizzata dall’alto tasso di spettacolo in campo tra le compagini, che hanno registrato un numero elevato di mete. In sole sette partite ne sono state realizzate quarantasei, per una media di oltre sei mete per match.

In Serie C1 affermazione caparbia dell’Arechi che espugna Rende e conquista il primato solitario del girone avendo vinto tutte e quattro le gare sin d’oggi disputate. Vittoria anche per i Dragoni Sanniti ai danni dell’amatori Torre del Greco.

La Serie C2 è al terzo turno, dove ottengono la vittoria IV Circolo Benevento, Acli Campobasso e Due Principati. Inconsueto pareggio tra Spartacus Social Club e Sarnese.

Osserva un turno di riposo il campionato Under 18, dove si è disputato il recupero del 9 ottobre tra Napoli Afragola e Le Streghe Benevento, con i padroni di casa che hanno avuto la meglio sui pari età sanniti. Riposa anche l’Under 16.

Inizia invece la Coppa Italia Femminile seniores a sette. Giornata d’esordio disputatasi a Cercola in casa delle Ginestre del Rugby Vesuvio che si classificano seconde. Si aggiudica la prima tappa l’Amatori Torre del Greco.

2-principati-torre-2329
 

 

Tags: , ,

 

Autore

Altri post di

 

Commenta su Facebook


 

Commenta sul blog

obbligatorio

obbligatorio

optional


 
 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: