Limmi Cus Perugia – Cus Siena 60-0 (29-0 dpt)

Limmi: Clicheroux (Bellezza A.), Calabrese (Quagliani), Volpa, Marionni, Bellezza G., Biondo (Cagiotti), Morabito, Zualdi, Viscardi, Sonini, Milizia (Bisciotti), Bolli, Sampalmieri (Alunni Cardinali), Palazzetti (Salman). All.: Speziali

Punti Perugia – Mete: Milizia, 2 Calabrese, Spitaleri, Bolli, Zualdi, Volpa, Sonini, Bellezza G., Rocco. Trasformazioni: 3 Biondo, 2 Cagiotti.

Splendida vittoria della capolista Limmi Cus Perugia che domenica pomeriggio, sul campo di Pian di Massiano, ha sconfitto la quarta forza del girone, il Cus Siena, con il punteggio di 60-0. Il quindici biancorosso ha realizzato, complessivamente 10 mete: 5 (di cui 2 trasformate) nel primo tempo ed altrettante (3 trasformazioni) nel secondo.

«È stata una bella partita», dichiara soddisfatto coach Alessandro Speziali. «I ragazzi – prosegue – sono stati molto bravi e sono state fatte delle belle mete. Abbiamo sofferto un po’ in mischia ma abbiamo compensato con tutto il resto. È stata la migliore partita che abbiamo giocato in questo campionato, corretta e combattuta. I nostri avversari erano arrivati a Perugia per fare il loro gioco ma noi non glielo abbiamo permesso. Se continuiamo così non credo che avremo problemi nel proseguo del campionato. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi».

La Limmi Cus Perugia tornerà in campo domenica 25 gennaio. Per la seconda giornata di ritorno del campionato interregionale di rugby maschile di serie C2 (girone Umbria e Toscana) i biancorossi affronteranno in casa il Cortona.

unnamed